Arasub Civitanova Marche

il club e la sua storia

Arasub Civitanova Marche

il club e la sua storia

“Sono gli anni della tribù delle rocce”

…quando l’attività subacquea era a dir poco pionieristica, le attrezzature erano quel che erano, ed il jacket era ancora nella mente di chi lo inventerà anni ed anni dopo.

Nel 1989, un gruppo di amici, determinati e caparbi, e forse un po’ incoscienti sfidano i tempi e fondano il club “ARAsub Civitanova Marche”.

Dalla grande passione per il mare e per le immersioni, il club riesce ad ottenere grandi risultati raggiungendo la qualifica di Scuola Subacquea Internazionale 5 Star affiliata alla NADD.

Oggi il club Arasub è più vivo che mai!

Conta all’attivo un bel gruppo di soci affiatati, che animano l’attività sociale condividendo esperienze subacquee e non.

…durante questi momenti di aggregazione nascono idee, eventi e soprattutto avventurosi viaggi alla scoperta dei più belli fondali marini.

Entra anche te a farne parte!

Chi siamo

Se sceglierai uno dei nostri corsi sub, dall’open water all’advanced per passare a specialità come il BLS, Divemaster o anche il corso di fotografia subacquea, sarai seguito e accompagnato in questo percorso formativo dai nostri istruttori Federico, Alessandro e Luca.

Federico Burini

Instruttore

Alessandro Fanzi

Instruttore

Luca Castignani

Istruttore fotografia

Il presidente

Non potevamo non presentarti il nostro amatissimo presidente dell’associazione Arasub Civitanova. Appassionato di subacquea come non mai, non si lascia mai sfuggire l’occasione di immergersi insieme al gruppo nei più bei fondali marini del pianeta.

Onofrio Bongelli

Entra A Far Parte Anche Tu Della Grande Famiglia Arasub

Arasub Civitanova oltre a un diving club è una grande famiglia accomunata da una grande passione, quella del mare. Se vuoi farne parte, il nostro team organizza corsi per l’abilitazione ai vari brevetti tutto l’anno. Cosa aspetti, richiedi maggiori informazioni.

Entra A Far Parte Anche Tu Della Grande Famiglia Arasub