La scuola sub

La scuola sub

la didattica e i corsi

Arasub e la sua scuola

Il club Arasub Civitanova, certificato Scuola Subacquea Internazionale 5 Star affiliata a NADD, grazie alla professionalità pluriennale dei suoi istruttori, organizza corsi per l’abilitazione ai vari brevetti subacquei.

Le didattiche proposte sono NADD – CMAS e HSA.

Corsi Nadd-Cmas

Corsi NADD – CMAS

Le attività di NADD – Global Diving Agency coprono a 360° il mondo delle attività subacquee, dai corsi di snorkeling e apnea ai tradizionali programmi subacquei anche per bambini, ai numerosi corsi di specializzazione fino ai corsi professionali per chi desidera diventare Istruttore o Guida Subacquea.

Corsi HSA

HSA Handicapped Scuba Diving è un’organizzazione internazionale che ha formato e forma istruttori e accompagnatori subacquei per disabili in tutto il mondo allo scopo di offrire appositi corsi a persone con disabilità.

Entra A Far Parte Anche Tu Della Grande Famiglia Arasub

Arasub Civitanova oltre a un diving club è una grande famiglia accomunata da una grande passione, quella del mare. Se vuoi farne parte, il nostro team organizza corsi per l’abilitazione ai vari brevetti tutto l’anno. Cosa aspetti, richiedi maggiori informazioni.

Entra A Far Parte Anche Tu Della Grande Famiglia Arasub